Ti piacerebbe guardati allo specchio ed essere soddisfatto di ciò che vedi?
Vorresti indossare qualsiasi vestito senza preoccuparti di come ti sta?
Vorresti piacerti senza vestiti?
Vorresti perdere peso senza rinunciare al tuo cibo preferito o alle uscite con gli amici?
Tu ci metti l’impegno e al resto penso io.
Chi sono
Dopo più di 15 anni di esperienza sul campo sono arrivato ad una conclusione: essere tonici e in forma è estremamente semplice. Semplice però non vuol dire facile.
Io posso aiutarti e guidarti in un viaggio per diventare la migliore versione di tè stesso, per far sì che anche le cose più impegnative diventino fattibili. E’ un viaggio che affronteremo insieme, io ti mostrerò la strada, ma sarai tu a percorrerla e richiederà impegno e costanza. E’ la goccia che scava la roccia. Sei pronto? Ogni viaggio inizia con il primo passo e se stai leggendo questo lo hai già fatto.
Le mie Qualifiche
Nutrizionista Invictus
Nutrizionista Sportivo certificato InvictusCorso di Formazione Professionisti Metodo Apollo
Dermatologia FunzionaleCorso in Nutrizione Patologica
dott. Uliano AcademyCorso in Nutrizione Clinica
dott. Uliano AcademyCorso in nutrizione clinica Sportiva
dott. Uliano AcademyCorso di nutrizione Pediatrica
Webinar Internazionale “role of Probioticx in Human Health”
Laurea in Scienze Motorie
Voto 110 e lodeLaurea in Scienze della Nutrizione Umana
110 e lode con menzione della commissioneInvictus Personal Trainer
Personal TrainerPersonal Trainer 3 livello
Iscritto Albo nazionale ASI - CONIBiologo Nutrizionista
Iscritto sezione A albo Ordine Biologi LombardiaCasi di Successo
Giuseppe
Francesca
Francesca ha un lavoro fisicamente impegnativo e sentiva forti dolori alle spalle, si sentiva “sfibrata”, inoltre il Reflusso gastroesofageo le causava problemi durante la notte. Abbiamo impostato un piano di allenamento orientato a farla diventare più forte e un piano alimentare per arginare il reflusso. Dopo 4 mesi non ha più nessun sintomo a livello gastrico e ha triplicato i carichi in palestra.
Alessandro
Alessandro è un appassionato di fitness che mi ha contattato durante uno dei miei corsi. Il suo problema è non riuscire a mettere massa magra. Abbiamo impostato un lavoro graduale di aumento delle calorie per evitare di stressare il sistema gastrointestinale. In 4 mesi abbiamo guadagnato 2 kg di massa magra con notevoli aumento in termini di forza
Alberto
Alberto è venuto da me stressato dal lavoro, con un BMI oltre il 30 e parametri di circonferenze che evidenziavano un alto rischio cardiovascolare.
Abbiamo concordato un piano di allenamento in base ai suoi gusti e un allenamento intenso basato sui fondamentali. In 5 mesi ha perso 14 kg, gli esami ematici sono tornati nella norma e Alberto si sente molto più attivo e concentrato
Mario
Mario soffriva di ipertensione e la circonferenza dell’addome lo classificava ad alto rischio metabolico.
Abbiamo impostato un piano che tenesse conto delle sue esigenze e dei suoi gusti. Dopo 4 settimane abbiamo inserito un pasto libero controllato.
Risultato 11 kg persi in due mesi senza sentire la fame
Martina
Martina è venuta da me con forti dolori alla schiena dovuto al suo lavoro in piedi. L’alimentazione non regolare dovuta ad un lavoro a turni aveva comportato una grossa ritenzioni di liquidi. In 8 mesi ha perso 8 kg costruendo al contempo massa magra e diventando molto più forte. I dolori sono spariti e ha perso tutta la cellulite